Per offrirti una migliore esperienza su questo sito utilizza cookie tecnici.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso utilizza gli appositi pulsanti. Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
 

Proposta di Legge di Iniziativa Popolare

Aggiornamenti e News

Per installare un banchetto o un gazebo per strada occorre sempre richiedere al comune l'Autorizzazione per l'Occupazione di Suolo Pubblico indicando nella richiesta le giornate, gli orari e la superficie di suolo occupata. L'ufficio relazioni con il pubblico o quello dei servizi elettorali potranno indicare l'ufficio competente dove inoltrare la domanda. Il permesso viene rilasciato nel giro di alcuni giorni, ma occorre presentare la richiesta almeno con 10-15 giorni di anticipo per essere sicuri che venga rilasciata.

Ecco a voi la campagna di sensibilizzazione della Proposta di Legge di Iniziativa Popolare "Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva".

Riempite i social con la vostra campagna!

Genitori, nonni, zii, noi Comitato Promotore e i 1600 Cittadini Promotori abbiamo cercato di attivare la raccolta firme in ogni comune che era nelle nostre possibilità, ma la verifica finale, a parte che dai Cittadini Promotori stessi, può essere fatta solo da voi!

Proposta di Legge di Iniziativa Popolare "Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva"

  • 67 gruppi, Comitati ed Associazioni
  • 1600 Cittadini Promotori
  • 7654 Comuni italiani dove firmare
  • 20 genitori attivi nell'organizzazione
  • 4 Primi Firmatari
  • 30 giorni per firmare
  • 1 solo scopo, Libertà di Scelta

Ora abbiamo bisogno del tuo sostegno, della tua partecipazione

https://youtu.be/uixJPUkfxWA

Innanzitutto grazie, l'adesione è stata stupefacente, abbiamo avuto 1600 Comuni italiani coperti direttamente dai Cittadini Promotori, una rivoluzione sociale. Sapevamo che l’argomento era sensibile, la libertà di scelta è un principio che tutti noi riteniamo prioritario, ma questa adesione ci ha veramente commossi. 1600 Grazie a voi, Cittadini Promotori!

Siamo arrivati al primo traguardo, il titolo della legge è stato verbalizzato alla Suprema Corte di Cassazione di Roma dal Comitato Promotore “Libertà di Scelta”, iniziativa annunciata in Gazzetta Ufficiale n. 147 del 27 giugno 2018 (https://goo.gl/4XBxzG).

logo_600_w.png

info@ionondimentico.it
© 2018 - Comitato Libertà di Scelta

Image
Image

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato, lasciaci la tua email e ti terremo costantemente informato

Search